una password e poi una volta che siamo nell'area membri, trova il modello della home page del blog e seleziona usa questo modello. Poi dal menu a discesa, seleziona il mercato in cui ti trovi. Come con tutte le pagine in LeadPages, fai semplicemente clic su qualcosa per modificarlo. Quindi cambia il titolo, poi cambierò l'immagine di Will in un'immagine di Clay e mostrerò solo due testimonianze qui sotto. Quindi andrò alla sezione dei contenuti e troverò le testimonianze n. 3 e cliccherò sull'icona I per nasconderla.
In fondo alla pagina, cliccherò sul pulsante leggi il blog e Numeri di telefono Germania aggiungerò qui l'URL del mio blog. Poi, devo impostare la pagina con il mio risponditore automatico in modo da poter raccogliere lead. Vado sul pulsante di adesione e ci clicco sopra. Poi si aprono le impostazioni di integrazione dell'adesione. Selezionerò il provider di posta elettronica con cui voglio integrare la pagina e la lista dei desideri a cui aggiungere le persone.
Se vuoi raccogliere informazioni aggiuntive come nome, cognome, numeri di telefono, indirizzi, codici postali, puoi aggiungerli anche al modulo qui. Infine, devo attivare il sistema di consegna LeadMagnet, quindi quando qualcuno aderisce al mio LeadMagnet, LeadPages gestirà senza problemi l'invio per me. Quindi selezionerò un LeadMagnet dal menu a discesa e ora quando qualcuno aderisce non solo verrà aggiunto alla mia lista, ma gli verrà anche inviato immediatamente questo LeadMagnet.
LeadPages.net e inserisci un nome utente e
-